Per informazioni e disclaimer del blog, clicca qui
Per avere informazioni gratuite sui servizi agli ANZIANI e agli STUDENTI, telefonare a I.A.S.I. tel. 049.821.7000 (lunedì-venerdì 9-12 e 15-18. Altri numeri di IASI: 049.821.4298; fax 049.821.4278. Per commentare i post cliccare anonimo nella finestra a tendina. Per chiedere informazioni via mail a Giovanni scrivere a: blog.prontoanziano@yahoo.it

lunedì 10 febbraio 2014

Stefania: I disabili mi aiutano ad avere speranza

Avevamo aiutato Stefania, io e Fiamma, a redigere una tesina. Le avevo mandato una mail con questo testo:  Ciao Stefania, ecco il post che ho dedicato alla tua tesina: http://chiamablog.blogspot.it/2013/07/la-tesina-di-stefania-sulloncologia.html
Che cosa stai facendo?
Mi risponde:
Ciao, grazie è molto bella la parte del mio profilo sulla tesina ecc..
Al momento non sto facendo niente, lavoro saltuarimanete quando trovo qualcosa, ma è molto difficile oggi giorno purtroppo trovare un posto di lavoro. Nonostante tutto però continuo a dedicarmi al volontariato con i disabili nella struttura dove ho fatto tirocinio e per fortuna ci sono loro che mi aiutano ad avere una speranza, perchè quando sto con loro mi sento molto bene e sapere che loro stanno bene quando andiamo a fargli compagnia mi riempie il cuore di gioia.
un saluto
Stefania
Congratulazioni Stefania per le tue belle parole e per la tua attività di volontariato, continua così. Spero che tu possa trovare quanto prima un lavoro.

Nessun commento:

Posta un commento