Per informazioni e disclaimer del blog, clicca qui
Per avere informazioni gratuite sui servizi agli ANZIANI e agli STUDENTI, telefonare a I.A.S.I. tel. 049.821.7000 (lunedì-venerdì 9-12 e 15-18. Altri numeri di IASI: 049.821.4298; fax 049.821.4278. Per commentare i post cliccare anonimo nella finestra a tendina. Per chiedere informazioni via mail a Giovanni scrivere a: blog.prontoanziano@yahoo.it

sabato 27 dicembre 2014

ULSS 16: Ripianificazione del Piano di Zona per l'anno 2015



Giovanni Chioetto (IASI-Pronto Anziano) e Giusy Di Gioia (Anziani a Casa Propria Onlus), in qualità di rappresentanti delle Associazioni al tavolo per l'ambito adulti-anziani del Piano di zona, hanno ricevuto la seguente mail, che portano a conoscenza delle Associazioni.
Ufficio Piano di Zona interagisce con i Comuni, le Cooperative sociali, i Centri di Servizi  (es. Case di Riposo),  le Associazioni di Volontariato e di Promozione Sociale, le Fondazioni, ovvero con tutti i  soggetti coinvolti  nella programmazione locale dei servizi sociali e sociosanitari.

Ecco il testo della mail:


Ai Rappresentanti degli Enti Gestori e degli altri Soggetti del Terzo Settore
che partecipano ai Tavoli Tematici del Piano di Zona

e p.c.
Ai coordinatori e co-coordinatori dei Tavoli Tematici del Piano di Zona

Come è noto, la normativa regionale prevede per il Piano di Zona una durata quinquennale e, nel contempo, una ri-pianificazione annuale delle azioni e delle unità di offerta, nonché delle relative risorse. Infatti entro il 30 aprile di ciascun anno deve essere definita e trasmessa alla Regione la ri-pianificazione annuale del Piano di Zona.
Con riferimento alla ri-pianificazione del Piano di Zona per l’anno 2015 si trasmette, qui in allegato, il regolamento per la presentazione di proposte di potenziamento, ampliamento e/o riconversione di strutture ovvero realizzazione di nuove unità di offerta, nonché per le proposte di progetti. Le richieste dovranno pervenire entro e non oltre il 31 gennaio 2015. Il regolamento e la traccia per la presentazione della domanda sono pubblicati sul sito internet dell’Azienda ULSS 16 (sezione news e piano di zona).
Si chiede cortesemente ai rappresentanti degli Enti Gestori e degli altri soggetti del Terzo Settore che partecipano ai tavoli tematici di diffondere l’informazione a tutti i soggetti da loro rappresentati.
Ringraziando fin d’ora per la collaborazione, si inviano cordiali saluti e i migliori auguri per le prossime festività.

Direttore dei Servizi Sociali e della Funzione Territoriale
Alessandro Pigatto




Per eventuali informazioni è possibile rivolgersi a Mariangela Salvan al n. 0498214008 o Lorella Marsili al n. 0498214584 (<lorella.marsili@sanita.padova.it>)



Per ulteriori informazioni sul Piano di Zona e sulle ri-pianificazioni, clicca qui.

Nessun commento:

Posta un commento