Per informazioni e disclaimer del blog, clicca qui
Per avere informazioni gratuite sui servizi agli ANZIANI e agli STUDENTI, telefonare a I.A.S.I. tel. 049.821.7000 (lunedì-venerdì 9-12 e 15-18. Altri numeri di IASI: 049.821.4298; fax 049.821.4278. Per commentare i post cliccare anonimo nella finestra a tendina. Per chiedere informazioni via mail a Giovanni scrivere a: blog.prontoanziano@yahoo.it

domenica 23 gennaio 2011

Casa di accoglienza per malati oncologici

Venerdì 21 gennaio 2011 è stata inaugurata la Casa di Accoglienza per pazienti oncologici e loro famigliari presso il quartiere Arcella di Padova.
La struttura è stata costruita grazie ai fondi raccolti dall’Associazione Padova Ospitale e con il contributo di Fondazione Cassa di Risparmio di Padova e Rovigo, Provincia Patavina di S. Antonio dei Frati Minori Conventuali, Regione Veneto e Fondazione Banca Antonveneta.
La struttura, sorta in via Giusto de’ Menabuoi 1 nello stabile messo a disposizione in comodato d’uso gratuito dalla provincia patavina di Sant’Antonio dei frati minori conventuali, sarà di supporto alle altre realtà ospedaliere padovane che, anche dopo la nascita dell’Istituto Oncologico Veneto (Iov), accolgono un numero sempre crescente di malati oncologici. (dal sito http://www.padovaospitale.com/default.asp)
Giovanni

1 commento:

  1. Inziativa molto bella e utile per i malati oncologici non solo di Padova ma anche di altre Provincie. Facciamo in bocca al lupo alla nuova struttura.
    Nereo B.

    RispondiElimina