Per informazioni e disclaimer del blog, clicca qui
Per avere informazioni gratuite sui servizi agli ANZIANI e agli STUDENTI, telefonare a I.A.S.I. tel. 049.821.7000 (lunedì-venerdì 9-12 e 15-18. Altri numeri di IASI: 049.821.4298; fax 049.821.4278. Per commentare i post cliccare anonimo nella finestra a tendina. Per chiedere informazioni via mail a Giovanni scrivere a: blog.prontoanziano@yahoo.it

venerdì 28 gennaio 2011

Comunicato Azienda Ospedaliera su accesso autoveicoli

INFORMAZIONI UTILI PER L'ACCESSO DEGLI AUTOVEICOLI IN AREA OSPEDALIERA
Sono autorizzati all’ingresso, previa consegna da parte del personale di portineria dell’apposito tagliando orario, da porre ben in vista sul cruscotto dell’autovettura, gli utenti:  
  • Per i ricoveri d’urgenza diretti al Pronto Soccorso;
  • Portatori di handicap in possesso del pass invalidi rilasciato dalla Polizia Municipale del comune di residenza;
  • Utenza con patologie invalidanti ed evidenti e manifeste difficoltà motorie: per visite, terapie, esami diagnostici, prelievi;
  • Con ricoveri programmati;
  • Per le dimissioni dei degenti, dopo le ore 10 e previa esibizione di apposita attestazione rilasciata dall’Accettazione e da consegnare in portineria;
  • Utenze con patologie invalidanti e manifeste difficoltà motorie per Day Hospital e particolari terapie, previa esibizione dell’attestazione rilasciata dalle relative Unità Operative;
  • Persone in stato di gravidanza per visite o indagini diagnostiche e corsi pre parto, previa esibizione dell’attestazione rilasciata dalle relative Unità Operative;
  • Con appuntamento presso il Centro Ambulatoriale di via G. Modena, a partire dalle ore 14.
Il Personale in servizio di portineria, nel mantenere come suo dovere un comportamento educato, rispettoso e fermo, ha anche il compito di porre con discrezione le domande agli utenti dei servizi ospedalieri per valutare con obiettività, usando il buon senso, i motivi delle richieste d’accesso con l’auto.
Il Personale è inoltre tenuto a:
  • Far accedere agli spazi aziendali esclusivamente i soggetti autorizzati;
  • Abbassare entrambe le sbarre e verificare ogni ingresso;
  • Fornire agli utenti le indicazioni opportune;
  • E nel caso di richiesta generica di accesso al Pronto Soccorso,:
  • Informare l’utente che ci sono Pronto Soccorso Centrale, Pronto Soccorso Pediatrico e Pronto Soccorso Ostetrico e Ginecologico;
  • Chiedere all’utente a quale pronto soccorso intende recarsi;
  • Indicare l’ubicazione di quanto richiesto.
Per ulteriori informazioni può rivolgersi all’Ufficio Relazioni con il Pubblico

Nessun commento:

Posta un commento