Per informazioni e disclaimer del blog, clicca qui
Per avere informazioni gratuite sui servizi agli ANZIANI e agli STUDENTI, telefonare a I.A.S.I. tel. 049.821.7000 (lunedì-venerdì 9-12 e 15-18. Altri numeri di IASI: 049.821.4298; fax 049.821.4278. Per commentare i post cliccare anonimo nella finestra a tendina. Per chiedere informazioni via mail a Giovanni scrivere a: blog.prontoanziano@yahoo.it

mercoledì 5 gennaio 2011

Mercoledì 5 gennaio 2011

Alla mattina sono stato allo IOV per una visita oncologica con un accompagnatore d'eccezione, Francesco ..mi ha fatto conoscere questa importante struttura sanitaria che lui conosce a perfezione perchè lì svolge servizio AVO da diversi anni...ho visto volontari AVO umani, sensibili e competenti...grazie per il lavoro che svolgete...l'ambiente è sicuramente accogliente, ma ho visto persone in attesa della chemio molto tristi e malinconiche, ognuno con il suo fardello di malattia...Nel pomeriggio sono stato, dalle 16 alle 18, presso l'Ufficio Pronto Anziano...ho incontrato  due brave volontarie Elisabetta  e Vittorina  con le quali ho discusso dell'organizzazione di Pronto Anziano, di Case di Riposo e di badanti/colf, della morte di un anziano famoso fragile Mario Monicelli...non abbiamo ricevuto nessuna chiamata...siamo d'accordo che bisogna pubblicizzare il servizio presso farmacie, medici di base, parrocchie, distretti socio-sanitari, cst....proponiamo al dott. Fabrizio di far fotocopiare dall'URP alcune locandine che ogni volontario potrebbe portare nei luoghi suindicati del suo Quartiere...
provate a scrivere commenti ai miei post per vedere se mi arrivano.
Ciao
Giovanni

Nessun commento:

Posta un commento