Per informazioni e disclaimer del blog, clicca qui
Per avere informazioni gratuite sui servizi agli ANZIANI e agli STUDENTI, telefonare a I.A.S.I. tel. 049.821.7000 (lunedì-venerdì 9-12 e 15-18. Altri numeri di IASI: 049.821.4298; fax 049.821.4278. Per commentare i post cliccare anonimo nella finestra a tendina. Per chiedere informazioni via mail a Giovanni scrivere a: blog.prontoanziano@yahoo.it

lunedì 3 giugno 2013

05/06/2013: Dibattito sul Nuovo Ospedale di Padova



Trovo nel sito dell'IPASVI la notizia che mercoledi 5 giugno 2013, alle ore 20.45, l'Associazione Culturale PiùPadova promuove un incontro dal titolo: "Padova: un OSPEDALE SENZA CONFINI tra CURA, RICERCA e DIDATTICA", al quale parteciperanno: il Direttore Generale dell'Azienda Ospedaliera di Padova Dott. Claudio Dario e il Presidente della V Commissione Sanità Regione del Veneto Dr. Leonardo Padrin. 
Da tanti anni è in corso un dibattito intenso sull'Ospedale di Padova, (intendendo le strutture dell'Azienda Ospedaliera), mi sembra però che ci sia più attenzione per l'opera edilizia che non per quella intellettuale. Allora è opportuno discutere ed approfondire cosa devono contenere i "muri del futuro", quali sono le complessità che già oggi caratterizzano il funzionamento dell'Azienda Ospedaliera, come si superano e con quale prospettiva. Per prenotazioni: clicca qui (link esterno).

Per approfondire si legga l'articolo del Mattino: "Zaia si sbilancia e promette: «Padova avrà il nuovo ospedale nel 2017». Sottotitolo: Il governatore del Veneto è convinto che la struttura a Padova Ovest potrà sorgere in breve tempo: «Servono 650 milioni di euro ma ci sono i fondi per le grandi opere».

Nessun commento:

Posta un commento