Per informazioni e disclaimer del blog, clicca qui
Per avere informazioni gratuite sui servizi agli ANZIANI e agli STUDENTI, telefonare a I.A.S.I. tel. 049.821.7000 (lunedì-venerdì 9-12 e 15-18. Altri numeri di IASI: 049.821.4298; fax 049.821.4278. Per commentare i post cliccare anonimo nella finestra a tendina. Per chiedere informazioni via mail a Giovanni scrivere a: blog.prontoanziano@yahoo.it

domenica 22 gennaio 2012

EY2012 - Foto incontro Associazioni 13 gennaio



Militello, Lion e Cardin
Il 13 gennaio 2012, presso la Sala Battocchio della Chirurgia Geriatrica dell'Azienda Ospedaliera di Padova, si sono incontrate le Associazioni che hanno dato la loro adesione alla settimana dell'EY2012 (Invecchiamento attivo e solidarietà intergenerazionale). Erano presenti rappresentanti delle seguenti Associazioni: ANAP, AVO regionale e AVO Padova, Associazione Alzheimer Camposampiero, SPI-CGIL, Casetta Michelino, Centro Ascolto Padova Nord, CEAV, Centro Studi Alvise Cornaro, Laboratorio Invecchiamento Università di Padova, AUSER-Filo d'argento, Istituto Istruzione Superiore "Valle" Padova, UCAI, Anziani a Casa propria, Gruppo Solare Parrocchia Montà, Fondazione Lanza, Società San Vincenzo De Paoli, URP Azienda Ospedaliera e URP ULSS 16, Servizi Sociali Comune di Padova, IASI-Pronto Anziano.

Erano presenti inoltre il prof. Carmelo Militello (responsabile dell'Associazione Incontinenti e stomizzati del Veneto (AIS-Veneto)) e il dott. Fabrizio Cardin della Chirurgia Geriatrica e il dott. Valter Giantin della Clinica Geriatrica e Sandro Lion direttore del CSV. Il dott. Cardin e il prof. Militello, in rappresentanza del prof. Oreste Terranova, hanno presentato il programma delle iniziative che si terranno nella settimana dal 13 al 17 maggio 2012. Le foto sono state scattate dal prof. Gianni Nalon docente all'IIS "Valle" di Padova e presidente dell'Unione Cattolica Artisti Italiani-sezione di Padova (UCAI-Padova), assieme ai suoi alunni ha realizzato il logo della settimana dell'Invecchiamento attivo e della Solidarietà intergenerazionale. Il logo è stato utilizzato dai volontari di Pronto Anziano per far nascere la nuova Associazione "Invecchiamento Attivo e Solidarietà Intergenerazionale" (I.A.S.I.), sorta per sostenere la VEEK VILL-AGE/PADOVA, settimana del villaggio globale per l'Invecchiamento Attivo e Solidarietà Intergenerazionale.

 Cardin
Rappresentanti Associazioni




Nessun commento:

Posta un commento