Per informazioni e disclaimer del blog, clicca qui
Per avere informazioni gratuite sui servizi agli ANZIANI e agli STUDENTI, telefonare a I.A.S.I. tel. 049.821.7000 (lunedì-venerdì 9-12 e 15-18. Altri numeri di IASI: 049.821.4298; fax 049.821.4278. Per commentare i post cliccare anonimo nella finestra a tendina. Per chiedere informazioni via mail a Giovanni scrivere a: blog.prontoanziano@yahoo.it

domenica 8 gennaio 2012

I nonni cantano per i nipoti

Suor Lia
L'amico e volontario Umberto Frank mi ha inviato via mail l'iniziativa  benefica del Coro dell’Accademia degli Erranti diretto dal Maestro Giovanni di Padua in sintonia con l'EY2012 "Invecchiamento attivo e solidarietà intergenerazionale".
I NONNI CANTANO PER I NIPOTI  è il titolo del Concerto dell’Epifania che si terrà domenica 8 gennaio 2012, alle ore 16, nella Sala del Redentore,  via Corso Vittorio Emanuele, 174   Padova.
Le offerte raccolte saranno a favore delle Cucine Economiche Popolari  di suor Lia.

Le Cucine Economiche Popolari (C.E.P.) sono un'opera della chiesa cattolica di Padova, che accoglie e serve persone senza dimora, italiane e straniere, in difficoltà o provenienti da varie esperienze di disagio.
Le CEP erogano vari servizi: mensa, docce, lavanderia, distribuzione vestiario, ambulatorio medico, sale soggiorno, centro di ascolto, informazioni, orientamento, compagnia, sostegno, “accompagnamento” familiare e sociale.
La maggior parte di questi servizi è completamente gratuita; per altri invece viene richiesto un piccolo contributo proporzionato alle disponibilità dei richiedenti.
Tutto il lavoro viene svolto in collaborazione con la rete dei servizi socio-sanitari pubblici e privati del territorio.
Scopro leggendo la locandina che tra i nonni che cantano per i nipoti c'è anche, come tenore, Umberto Frank.

Nessun commento:

Posta un commento