Per informazioni e disclaimer del blog, clicca qui
Per avere informazioni gratuite sui servizi agli ANZIANI e agli STUDENTI, telefonare a I.A.S.I. tel. 049.821.7000 (lunedì-venerdì 9-12 e 15-18. Altri numeri di IASI: 049.821.4298; fax 049.821.4278. Per commentare i post cliccare anonimo nella finestra a tendina. Per chiedere informazioni via mail a Giovanni scrivere a: blog.prontoanziano@yahoo.it

giovedì 3 novembre 2011

Centri di Cura per diverse tipologie suddivisi per Regione e Patologie

Alla pagina web (clicca qui) del sito della Fondazione Veronesi è possibile trovare gli elenchi di Ospedali pubblici e convenzionati per la cura di diverse patologie, suddivisi per malattie e per Regioni. Le liste sono state fornite dalle principali associazioni di settore e non escludono l'esistenza di altri centri di cura.

Sito Fondazione Veronesi: Centri di Cura















Ad esempio se digitate  Alzheimer/Demenza senile - Veneto

Poi la descrizione della Federazione Alzheimer Italia: La Federazione Alzheimer Italia è la maggiore organizzazione nazionale di volontariato senza fini di lucro dedicata alla promozione della ricerca medica e scientifica sulle cause, sulla cura e sull’assistenza per la malattia di Alzheimer. E’ il principale punto di riferimento per la malattia di Alzheimer in Italia, con una rete diffusa in tutto il territorio che riunisce e coordina 45 associazioni regionali. E' rappresentante per l'Italia dell’Alzheimer's Disease International (A.D.I.) e fa parte di Alzheimer Europe, del Consiglio Nazionale della Disabilità (CND), della Lega per i Diritti degli Handicappati (LEDHA), della Federazione Italiana delle Associazioni Neurologiche (FIAN).

Per saperne di piu, visita il sito della Federazione Italiana Alzheimer

Risultato della ricerca: QUESTA RICERCA NON HA PRODOTTO RISULTATI

Precisazione: In questa sezione è possibile trovare gli elenchi di Ospedali Pubblici e Convenzionati per la cura delle diverse patologie. Le liste sono state fornite dalle principali associazioni di settore e non escludono l'esistenza di altri centri di cura.

Quindi  la Federazione Alzheimer Italia non ha indicato nessun elenco di Ospedali pubblici o convenzionati che trattano questa patologia nel Veneto. Come mai?

Nessun commento:

Posta un commento