Per informazioni e disclaimer del blog, clicca qui
Per avere informazioni gratuite sui servizi agli ANZIANI e agli STUDENTI, telefonare a I.A.S.I. tel. 049.821.7000 (lunedì-venerdì 9-12 e 15-18. Altri numeri di IASI: 049.821.4298; fax 049.821.4278. Per commentare i post cliccare anonimo nella finestra a tendina. Per chiedere informazioni via mail a Giovanni scrivere a: blog.prontoanziano@yahoo.it

mercoledì 12 dicembre 2012

Moreno Morello e le quattro puntate sul "Turismo dentale"


Mi auguro, come volontario che presta servizio in Ospedale quasi tutti i giorni a contatto con operatori, in particolare con medici e infermieri che lavorano con professionalità, impegno ed umanità,  che vengano accertate al più presto le responsabilità. L'Azienda Ospedaliera è una struttura efficiente, apprezzata in Italia e all'estero e non merita di essere svalutata per il comportamento deprecabile di pochi.
Ben vengano quindi le inchieste di Moreno Morello di Striscia la Notizia, perchè contribuiscono a migliorare i servizi. 
Riporto, per facilità di comprensione da parte dei visitatori del blog, le quattro puntate che Morello ha dedicato, fino ad oggi, al comportamento odontoiatrico del prof. Gian Antonio Favero ex responsabile del Dipartimento Integrato Interaziendale di Odontoiatria (nel sito dell'Azienda Ospedaliera il prof. Favero compare ancora come responsabile del Dipartimento). 
Moreno Morello inviato di Striscia la Notizia, è nato a Padova, il 7 luglio 1973. Si occupa di truffe, in particolare di falsificatori di denaro e di sedicenti guaritori, ma anche di molte magagne, disservizi e truffe che accadono in Veneto.

Lunedì 03 Dicembre 2012 - 61ª puntata
Moreno Morello indaga sul comportamento di uno stimato specialista

Martedì 04 Dicembre 2012 - 62ª puntata
Moreno Morello riferisce alcune novità sul comportamento di un primario dentista

Giovedì 06 Dicembre 2012 - 64ª puntata
Pazienti pubblici dirottati verso strutture private: alcune nuove testimonianze

Lunedì 10 Dicembre 2012 - 67ª puntata
Nel corso delle sue inchieste in tema dentale Moreno Morello ha fatto una clamorosa scoperta
(Ultimo aggiornamento 12.12.12)

Nessun commento:

Posta un commento