Per informazioni e disclaimer del blog, clicca qui
Per avere informazioni gratuite sui servizi agli ANZIANI e agli STUDENTI, telefonare a I.A.S.I. tel. 049.821.7000 (lunedì-venerdì 9-12 e 15-18. Altri numeri di IASI: 049.821.4298; fax 049.821.4278. Per commentare i post cliccare anonimo nella finestra a tendina. Per chiedere informazioni via mail a Giovanni scrivere a: blog.prontoanziano@yahoo.it

domenica 2 dicembre 2012

Pronto Soccorso di Padova: livello eccellente


Pronto Soccorso di Padova
Trovo nella rassegna stampa dell'Azienda Ospedaliera di Padova la lettera scritta al Gazzettino da una signora che ha usufruito delle cure del Pronto Soccorso dell'Azienda Ospedaliera di Padova. "Tutto il personale, senza distinzione alcuna, ha saputo dimostrare una profonda umanità e professionalità nei miei confronti, pur essendo il reparto evidentemente affollato" - afferma la signora. 
Anch'io, quando ci sono stato, ho avuto la stessa accoglienza umana e professionale. Il Pronto Soccorso è la porta d'ingresso dell'Ospedale, è un punto nevralgico; se funziona bene, se c'è professionalità, umanità e gentilezza da parte del personale, tutta l'Azienda ne risente. 
dott. Franco Tosato
Complimenti e grazie di cuore al responsabile dott. Franco Tosato, all'equipe medica e infermieristica e in particolare alle due dottoresse figlie di due volontari di IASI-Pronto Anziano. Anche se molti non ve lo dicono e non vi ringraziano, sappiate, ma ne siete sicuramente consapevoli, che il vostro lavoro, spesso non riconosciuto e a volte ingiustamente svalutato e denigrato per i tempi d'attesa, è importantissimo per la salute e la vita delle persone. Per le informazioni sul Pronto Soccorso di Padova, clicca qui.
Ecco il testo della lettera: È mio sentito desiderio ringraziare pubblicamente il personale medico, paramedico, tecnico e ausiliario del Pronto Soccorso dell'Ospedale di Padova. Mi sono rivolta, infatti, nella mattinata del 21.11.12 a questo reparto e ho percepito, in tale occasione, un livello eccellente nella qualità nelle cure prestatemi. Tutto il personale, senza distinzione alcuna, ha saputo dimostrare una profonda umanità e professionalità nei miei confronti, pur essendo il reparto evidentemente affollato. La sensazione che ho provato è che ognuno di loro desse il meglio di sé, compatibilmente con tempi e aspetti organizzativi.
Lettera firmata
PRONTO SOCCORSO, LIVELLO ECCELLENTE   
sabato 1 dicembre 2012  Testata: GAZZETTINO PADOVA     Pagina: 39

Nessun commento:

Posta un commento